Seleziona una pagina

ITALIA BOXING NIGHT

Alla scoperta del modello Pugilistico Americano

“Bisogna andare oltre la vista europea”

Queste parole scritte dal Tecnico di Pugilato Andriese di fama Internazionale Riccardo Sgaramella che gestisce 2 club di Pugilato professionistico ad Andria e a Bari (CSE Team Sgaramella) a sostegno del pugilato Professionistico Italiano volta al superamento della dicotomia professionismo – dilettantismo (professionismo di fatto) a cui il sistema sportivo italiano risulta purtroppo saldamente ancorato.

Dopo aver maturato una certa esperienza nel campo organizzativo di eventi modello Europeo e dopo aver partecipato ad eventi di spessore su piattaforme televisive sky sport, dazn, Raisport, mediaset anche oltre oceano come Colombo alla scoperta dell’America, ora sono pronto al superamento della barriera modello sportivo europeo verso il pugilato Americano.

“CSE Team Sgaramella”

 

Per superare tale barriera ho costituito 2 strutture sportive all’interno della mia struttura organizzativa una Associazione ancorata al modello sportivo europeo che si occupi della gestione degli atleti Dilettanti e una Società che si occupi solo della gestione del settore Professionistico proprio come avviene in America.

 

 

Abbiamo già atleti iscritti nelle maggiori leghe mondiali WBC IBF WBO WBA e deteniamo già 2 mondiali uno nella sigla WBC la più importante tra tutte e l’altro nella sigla IBF gli atleti che hanno conquistato tale traguardo sono Tobia Loriga WBC – Francesco Lezzi IBF, in passato tante sono state le richieste di Atleti Italiani e Stranieri che non siamo riusciti a gestire perché eravamo ancorati alla piccola visione Europea. Oggi grazie a questo cambiamento potrebbero far parte più Atleti nel nostro Club nel settore professionistico.

Abbiamo importanti partner che hanno abbracciato il nostro progetto che spazia su tutto il territorio italiano, abbiamo degli accordi commerciali con importanti agenzie sul territorio italiano per la ricerca di partner che ci aiuteranno nella realizzazione di un calendario eventi stile Americano a carattere professionistico che ci accompagneranno tutto l’anno. Unisciti a noi.

pybe boxing

Contattaci

Piazzale della Repubblica, 1 - 76123 Andria BT

Via Trento, 84 - 70126 Bari BA

cse.teamsgaramella@gmail.com

Tel. (+39) 0883/1793624  -  Cell. (+39) 340/9521613