Seleziona una pagina

IL TEAM SGARAMELLA È LIETO DI ANNUNCIARE LA RIPRESA DEL FORTUNATO PROGETTO “BOXANDO S’IMPARA”

Nov 17, 2022


Il Team Sgaramella è attivo ad Andria dal 1989. Nato come progetto di insegnamento per la scuola e pensato dal maestro Pietro Sgaramella e da un ex Dirigente Scolastico dell’istituto scolastico “Alessandro Manzoni ” di Andria.
Nel pieno segno della continuità, lo staff tornerà a stretto contatto con gli alunni dell’istituto scolastico ITES “Ettore Carafa”.
Difatti, già lo scorso anno due classi sotto la supervisione tecnica del Team Sgaramella hanno seguito un elevato numero di ore inerenti l’attività pugilistica.
Quest’anno con piacevole sorpresa, lo staff tecnico ha appreso la proposta di ampliamento del progetto, da due a cinque classi.
Gli alunni, tramite tecnologia e-learning, avranno  l’opportunità di interloquire con il pluricampione Olimpico Roberto Cammarelle e con l’attuale campione IBF latino Claudio Squeo, proveniente dalla vicina città di Molfetta.
Il Team Sgaramella è entusiasta di poter riprendere in mano questo importante proposito. Da sempre pugilato e impegno sociale sono un principio cardine della grande famiglia pugilistica andriese.

Tutti gli articoli