Seleziona una pagina

categorie

I nostri Pugili

Combatti, vivi

Il team sgaramella ti da l’opportunità di migliorare, potenziando le tue attività agonistiche in ambito pugilistico. Se hai la stoffa, volonta e determinazione sei nel posto giusto.

Professionisti

JOHNNY ZEZE

 

ETA’: 21

NAZIONALITA’: CAMEROON

MOTTO: Determinazione, sempre

Zeze

SU DI ME

Amo lo sport da quando avevo 8 Anni. Un giorno un mio amico mi convinse a vedere un incontro di Boxe del quale non ero tanto convinto per via delle dinamiche previste dalla tipologia di sport in questione.

Dopo quell’incontro, spinto dalla curiosità, decisi di vedere come avvenissero le preparazioni di un incontro di Boxe presso l’Accademia Pugilistica Andriese.

L’allenatore, dopo aver notato la mia frequenza nella presa visione degli allenamenti, mi si avvicinò e mi chiese ” Ti piacerebbe entrare a far parte del Team Sgaramella?”

Da allora faccio parte attivamente del team Sgaramella  in veste di pugile professionista.

 

Lezzi

SU DI ME

Sono nato e cresciuto a Bari dove ho vissuto una vita burrascosa fino all’età di 12 anni. Tutto è cambiato da quando mi sono avvicinato al mondo dello sport nel quale vedevo il mio futuro da pugile professionista.

Fin dall’età consentita ho iniziato a praticare il pugilato a livello agonistico disputando e vincendo 60 Match nella categoria Dilettanti.

Anni di duro lavoro mi hanno portato, nel 2012, ad esordire come pugile professionista.

In quest’ultima categoria vanto 28 Match su ring e un titolo mondiale IBF categoria superwelter nel 2015

 

Francesco Lezzi

 

ETA’: 30

NAZIONALITA’: ITALIANA

MOTTO: I leoni non muoiono mai

Benito Ruggiero 

 

ETA’: 26

NAZIONALITA’: ITALIANA

MOTTO: Tu provaci, non si sa mai

Ruggiero

SU DI ME

Sono nato e cresciuto nel Team Sgaramella. Avevo appena 6 anni quando iniziai a seguire e praticare il pugilato. Questa passione mi è stata trasmessa da mio padre che, sin dal primo giorno, mi ha fatto rendere conto di quanto sport fosse nel mio sangue. Grazie a quella gran voglia di spaccare tutto con i duri allenamenti e con molto impegno, inizio la mia carriera da pugile fin dalla prima età riconosciuta: 14 anni.

Il 2008 fu il mio primo anno di agonismo nel quale mi sono aggiudicato il titolo italiano, seguito poi da numerosi successi.

Con ben oltre 100 match alle spalle, tra cui tonrei nazionali e internazionali vinti (rappresentando soprattutto l’Italia), la mia carriera da pugile cambia strada, puntando alla categoria dei PROFESSIONISTI

Passaggio al professionismo

Qui parto in ottima forma, conseguendo 5 match e 5 vittorie. Subito dopo, subisco 2 sconfitte al quanto dubbie, fuori casa. Mi fermo per 2 anni ma rientro dopo un duro allenamento e molto impegno, da dicembre a febbraio. Tutto questo fa si che il mio ritorno sul ring diventi un successi, collezionando 2 match in 2 vittorie.

Dilettanti

Nicola De Fato 

Francesco Tucci

Vincenzo Tesse

Contattaci

Piazzale della Repubblica, 1 - 76123 Andria BT

Via Trento, 84 - 70126 Bari BA

cse.teamsgaramella@gmail.com

Tel. (+39) 0883/1793624  -  Cell. (+39) 340/9521613