Seleziona una pagina

Nella cornice montana di Roccaforte di Mondovì (Cuneo), è in fase di svolgimento l’edizione annuale dei campionati ITA per le categorie: Schoolbo e Youth Maschile e Femminile.
Il Campionato indetto dalla Federazione Pugilistica Italiana è stato organizzato in simbiosi con il C. R. PIEMONTE/ VALLE D’ AOSTA

La kermesse ha una durata totale di 6 giorni, più precisamente, dal 24 al 30 ottobre.

L’ evento riunisce i giovani Atleti AOB di tutta Italia, con l’obiettivo di confrontarsi e accrescere la propria esperienza sul ring.
I pugili dovranno superare le fasi eliminatorie per raggiungere le fasi finali del torneo che, come già accennato prima, si chiuderà in data 30 ottobre.

Il Team Sgaramella Presente!
Il Team Sgaramella è presente al torneo in corso a Roccaforte di Mondovì con due pugili AOB in forza presso il Team con sede ad Andria.

Alessio Rizzo: cat. 63, 50 kg (Youth) età 18 anni. Match disputati: V. 28 S.10 . P.4 tot. 42

Tiziano Cappeluti: cat. 71 kg (Youth) età 17 anni. Match disputati: V.8- P.1- S.4 tot. 13

Entrambi superano gli ottavi, i quarti di finale e si sono aggiudicati il pass per la semifinale, dove hanno subito una sconfitta che comunque gli consente di ottenere un prestigioso riconoscimento come la medaglia di Bronzo.

Rizzo Alessio esce sconfitto dal match contro Esposito Giuseppe

Cappeluti Tiziano esce sconfitto dal match contro Di Leo Massimo.

I maestri e l’intero staff ringraziano Alessio e Tiziano per l’impegno profuso nella disputa della manifestazione, ricordando come tali eventi restino specchio e vetrina per lo sport e la sana competizione.