Pugili professionisti

Il Pugilato, la boxe o la noble art, che dir si voglia quando si parla di uno degli sport più antichi del mondo, riempie le palestre di tutta Italia.

Sono sempre più numerose le persone di ogni età, giovanissimi, uomini e donne che indossano i guantoni per tenersi in forma. Chi viene ad annusare la boxe se ne innamora e non salta nemmeno una lezione. SE vuoi diventare un pugile professionista, vieni a conoscerci e ti metteremo alla prova.

I nostri pugili

Benito Ruggiero

ETÀ: 28

NAZIONALITÀ: ITALIANA

MOTTO: Tu provaci, non si sa mai

BIOGRAFIA

SU DI ME

Sono nato e cresciuto nel Team Sgaramella. Avevo appena 6 anni quando iniziai a seguire e praticare il pugilato. Questa passione mi è stata trasmessa da mio padre che, sin dal primo giorno, mi ha fatto rendere conto di quanto sport fosse nel mio sangue. Grazie a quella gran voglia di spaccare tutto con i duri allenamenti e con molto impegno, inizio la mia carriera da pugile fin dalla prima età riconosciuta: 14 anni.

Il 2008 fu il mio primo anno di agonismo nel quale mi sono aggiudicato il titolo italiano, seguito poi da numerosi successi.

Con ben oltre 100 match alle spalle, tra cui tonrei nazionali e internazionali vinti (rappresentando soprattutto l’Italia), la mia carriera da pugile cambia strada, puntando alla categoria dei PROFESSIONISTI

Passaggio al professionismo

Qui parto in ottima forma, conseguendo 5 match e 5 vittorie. Subito dopo, subisco 2 sconfitte al quanto dubbie, fuori casa. Mi fermo per 2 anni ma rientro dopo un duro allenamento e molto impegno, da dicembre a febbraio. Tutto questo fa si che il mio ritorno sul ring diventi un successi, collezionando 2 match in 2 vittorie.

Gallery